Il JJMMP (Ju Jitsu Moderno Metodo Pari)
 
Home Page
 

Il JJMMP - Ju Jitsu Moderno Metodo Pari – è un moderno sistema di difesa personale, la cui pratica è riservata ad un pubblico adulto, derogabile, con modifiche, ai ragazzi/e. Unico nel suo genere, comprende tecniche a mani nude (circa 200), comprende lo studio e la pratica di diversi strumenti legali atti a difendere, dagli spray antiaggressione, fino ad arrivare al Tiro Operativo Da Difesa (TODD), facoltativo e solo per adulti abilitati.

In sostanza, una difesa personale moderna e costantemente aggiornata.  Il metodo, anche in questo caso unico, prevede facoltativamente, la possibilità di verificare attraverso test scientifici, il proprio potenziale fisico atto alla difesa personale. 

Riconosciuto nel 2013, da una delle piu’ grandi federazioni del mondo di Ju Jitsu: la World Ju Jitsu Federation/World Ju Jitsu Kobudo Association, che nel dicembre del 2015, ha fregiato il Maestro Pari della qualifica di Soke (Fondatore)  una quindicina le qualifiche riconosciute dalla federazione, nei 53 paesi affiliati nel mondo. Il metodo e’ parte dell’AICS (Ente Di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) discipline del Bu Jutsu e Ju Jitsu (delle quali il maestro e’ responsabile nazionale).  Il metodo e’ stato riconosciuto nel 2013, anche dalla Kuniba Kai International Japan Federation, fondata nel 1935, facente parte della Japan Karate Do Federation.

"La copertina della più importante rivista nazionale delle Arti marziali, esplicativa sul JJMMP Ju Jitsu Moderno Metodo Pari "

Sito ottimizzato per Internet Explorer 11.0 - Edge - Safari - Firefox - Google Crome - Opera
Risoluzione minima consigliata 1400 x 900 o superiore
Copyright © 2004-2020 GRUPPO AKS All right reserved. Thanks for your rispect.

Per richiedere informazioni, delucidazioni o semplici curiosità contattate:
SEGRETERIA OPERATIVA: carlo_pari@libero.it
SEGRETERIA PRESIDENZIALE: Presso Studio Legale Avv. Lauricella M° Giovanni - Forlì
Webmaster: Alessandro Minardi alessandro@shotokaionline.com