M° Bandini Daniele
 
Home Page
 


Maestro Cintura Nera 4° Dan Karate Shotokan
Maestro Cintura Nera 3 ° Dan Ju-Jitsu
Allenatore Cintura Nera 1° Dan Kobudo

Allenatore Cintura Nera 1° Dan Kobudo


   
Società:
ASD Goshin Do Kamakiri
Tel.  
Email. goshindokamakiri@gmail.com
 

Classe 1978, di professione Sistemista Informatico, inizia la pratica marziale all'età di sei anni presso il  Dojo “Karate Tora” del Maestro Giunchedi Fabrizio.

Dopo diversi anni di pratica consegue il grado di Cintura Nera l Dan il 14 Gennaio del 1991 quale iscritto alla Fitak, sostenendo un eccellente esame che lo porta anche al titolo di Cintura Nera 1°Dan più giovane d’Italia.

Da questo momento in poi gli viene data la possibilità di di partecipare a Stage tenuti dal Maestro Balzarro Ferdinando e dal Maestro Sedioli Gilberto.

Il M° Giunchedi scompare prematuramente (1995), continua l’attività col Maestro Aristidi Ivano, inviato dalla federazione per dare degno proseguimento all’opera del Maestro Giunchedi.
Con la cessazione dell’attività del Dojo “ Karate Tora” nel 1999 si chiude un capitolo personale importante e dopo un periodo di riflessione riscopre il karate col Maestro Lauricella che da allora si occupa, assieme ad altri tecnici della sua crescita marziale.

E’ proprio la conoscenza del Maestro Lauricella che segnerà una svolta alla sua formazione che spazierà da ora in avanti fra il Karate, JuJitsu, Kobudo ed alla Difesa Personale (Goshin Jutsu).
Nel 2013 il gruppo AKS, si affilia al terzo ente di promozione sportiva italiano riconosciuto dal Coni,  l’AICS, Associazione Italiana Cultura e Sport che gli riconosce i gradi e le qualifiche.

Ad oggi il Maestro Bandini Daniele Ha conseguito i gradi di 4°Dan Maestro di Karate, 2° Dan Istruttore di JuJitsu.e 1° Dan Allenatore di Kobudo.

 

 

 

 

 

Sito ottimizzato per Internet Explorer 11.0 - Safari - Firefox - Google Crome - Opera
Risoluzione minima consigliata 1400 x 900 o superiore
Copyright © 2004-2018 GRUPPO AKS All right reserved. Thanks for your rispect.

Per richiedere informazioni, delucidazioni o semplici curiosità contattate:
SEGRETERIA OPERATIVA: carlo_pari@libero.it
SEGRETERIA PRESIDENZIALE:Presso Studio Legale Avv. Lauricella M° Giovanni - Forlì
Webmaster: Alessandro Minardi
alessandro@shotokaionline.com