M° Taroni Osvaldo
 
Home Page
 

Maestro cintura Nera 6 ° Dan Karate Shotokai
Grado di Maestro di Difesa Personale (Goshin Jutsu)
Maestro cintura Nera 5 ° Dan Ju-Jitsu

   
Società:
 
Tel. 348.8839419
Email.  
 
Il Maestro Taroni Osvaldo, classe 1945, inizia la pratica  del karate a 25 anni frequentando una palestra stile Shotokan. Conseguito il grado di 2° kyu, decide di abbandonare questa scuola  per proseguire il suo percorso formativo nelle arti marziali avvicinandosi allo stile Shotokai.
 
Il M° Taroni, nel 1990, avendo alle spalle già diversi anni di esperienza nell'insegnamento come istruttore, fonda a Faenza il suo primo corso di karate per adulti e l'anno successivo  apre quello per bambini. Nel 1992 , dopo aver ottenuto il grado di 3° dan , consegue la qualifica di maestro.
Negli ultimi anni la ricerca costante e la continua innovazione nei metodi di insegnamento, hanno a poco a poco portato il maestro ad  integrare lo studio del karate tradizionale, con discipline complementari quali goshin jutsu, uso di armi (bastone, coltello e nunchaku) e tecniche di aikido finalizzate all'autodifesa.Attualmente la palestra Futura vanta due corsi  ben avviati (15 adulti e 18 bambini). In modo particolare il corso per  bambini ha riscontrato molto successo, testimoniato dalle numerose presenze che trovano  nell'abbinamento di stile e preparazione fisica alla giocomotricità, un'attività completa. quindi, molto indicata nell'età dello sviluppo.

 

 

 

 

 

Sito ottimizzato per Internet Explorer 11.0 - Safari - Firefox - Google Crome - Opera
Risoluzione minima consigliata 1400 x 900 o superiore
Copyright © 2004-2018 GRUPPO AKS All right reserved. Thanks for your rispect.

Per richiedere informazioni, delucidazioni o semplici curiosità contattate:
SEGRETERIA OPERATIVA: carlo_pari@libero.it
SEGRETERIA PRESIDENZIALE:Presso Studio Legale Avv. Lauricella M° Giovanni - Forlì
Webmaster: Alessandro Minardi
alessandro@shotokaionline.com